METODO RIGENERA

RIGENERA nasce dall'esperienza pluridecennale di Valentina Tecchio, affermata professionista nel mondo della dermo-pigmentazione e dell'estetica. Questa esperienza ha creato una sinergia tra le 2 discipline, in grado di apportare risultati reali e concreti agli inestetismi della nostra pelle. Con i trattamenti da cabina e domiciliari effettuati in abbinata tra Needling e cosmetici Rigenera si possono trattare rughe, cicatrici da acne, macchie solari, smagliature, cicatrici post-operatorie, cellulite, riduzione dei pori dilatati, tonicità della cute. La linea Rigenera è formulata con i migliori ingredienti naturali ad estrazione vegetale. Viene evitato l'uso di conservanti particolarmente aggressivi rispettando gli elevati standard di qualità degli INCI. Non vengono utilizzati parabeni, derivati del petrolio, silicone, OGM e cessori di formaldeide. La profumazione utilizzata per tutta la linea è ipoallergenica, delicata per la pelle e adatta per l'impiego su cosmetici da utilizzare quotidianamente. L'insieme degli ingredienti utilizzati rendono (rende) i prodotti utilizzati adatti ad un utilizzo quotidiano per la cura e la bellezza di tutte le pelli, anche le più sensibili.
Il metodo RIGENERA in abbinamento al trattamento NEEDLING sfiora la sfera medica e si posiziona appunto tra l'estetica tradizionale e la medicina estetica. Dà risultati reali e concreti e i trattamenti vengono eseguiti dopo una valutazione della pelle ed anche dell'inestetismo presente al momento.

CONTATTACI Contattaci senza impegno per fissare un appuntamento presso il nostro centro o per richiedere informazioni sui nostri servizi.

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop