NEEDLING

Che cos'è il needling? Il microneedling, temine inglese che significa microperforazione è un trattamento che stimola la produzione di elastina e collagene regalando una pelle più luminosa e compatta, eliminando rughe, cicatrici, macchie e pori dilatati. Trova applicazione anche sul corpo per eliminare smagliature e cellulite. Attraverso il dermaroller, con i suoi micro aghi si creano delle piccole lesioni che attivano un naturale processo di rigenerazione cellulare (sulla) pelle.
Il Needling è quindi un intervento di bio-rimodellamento meccanico dei tessuti cutanei. Il Needling indicato a clienti che desiderano eliminare dal volto inestetismi dovuti alla presenza di rughe nella zona oculare e intono alla bocca, a danni cutanei e macchie dovute alle esposizioni solari, a cicatrici post-acneiche e a disturbi pigmentari. Il Needling non è adatto a soggetti con patologie cutanee attive, donne in gravidanza e pazienti affetti da alterazioni o acne postulosa attiva.

CONTATTACI Contattaci senza impegno per fissare un appuntamento presso il nostro centro o per richiedere informazioni sui nostri servizi.

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop