TRUCCO PERMANENTE

Trucco permanente è il termine con il quale più comunemente si tende a chiamare il trattamento della dermopigmentazione.

Con il termine trucco permanente si intende un trattamento a base di pigmenti anallergici da inserire sotto la pelle per risolvere esigenze di natura estetica ad esempio correggere inestetismi della pelle, coprire segni e cicatrici o semplicemente mettere in risalto punti di forza e donare un effetto estetico. Ovviamente si parla soprattutto del viso, zona nella quale si concentra il più alto numero di interventi di trucco permanente. Più nello specifico il trucco permanente si può applicare alle seguenti zone:

Trucco permanente delle labbra: il trucco permanente delle labbra si applica per dare maggiore volume e correggere difetti estetici di qualsiasi genere. Con trattamenti di questo genere si possono avere labbra carnose e voluminose andando quindi a definire sia la massa che il colore. Un trattamento rivolto a chi abbia necessità di rimpolpare le labbra e colorarle.
Trucco permanente degli occhi: con questa tecnica si va a definire il contorno occhi come se fosse un make up tradizionale. Si può richiedere ad esempio un eyeliner permanente andando anche qui a beneficiare della comodità di avere sempre uno sguardo intenso e curato, anche appena sveglie!

Trucco permanente delle sopracciglia: è forse la tipologia di trattamento maggiormente richiesta. Il trucco permanente delle sopracciglia è un intervento di dermopigmentazione che serve per donare sopracciglia più adatte, più definite con linee perfette, adatto a tutte quelle donne che abbiano problematiche estetiche di asimmetrie legate proprio alle arcate sopraccigliari. Inoltre è indispensabile per chi presenta sopracciglia inesistenti o parziali , ed è adattissimo a chi presenta alopecia della sopracciglia.

Trucco permanente capelli: si parla di tricopigmentazione, ovvero pigmentazione del cuoio capelluto per andare a disegnare i capelli che siano stati perduti. Un modo innovativo per contrastare perdita di capelli facendo ricorso ad un tatuaggio estetico.

Correzione e copertura di cicatrici: altro utilizzo che si può fare del trattamento di dermopigmentazione è per coprire eventuali cicatrici o segni presenti sul corpo e sul viso come smagliature e vitiligine.

CONTATTACI Contattaci senza impegno per fissare un appuntamento presso il nostro centro o per richiedere informazioni sui nostri servizi.

    0
      0
      Your Cart
      Your cart is emptyReturn to Shop